Prima di venire al BLOCCO24 fate un’accurata selezione degli oggetti che volete vendere e nel dubbio chiamateci, sarà un piacere darvi tutti i consigli di cui avrete bisogno.

Vi ricordiamo che gli oggetti devono essere inerenti alla stagione (esempio: condizionatori d’estate). Se hai un mobile o un oggetto ingombrante da vendere, prima contattaci o inoltra le foto via mail o whattsapp per una valutazione gratuita.

Venite presso il nostro punto vendita con gli oggetti che volete vendere (se gli oggetti sono molti e di vario tipo potremo prendere un appuntamento così da permettervi di evitare attese) con un documento di identità valido.

Abbigliamento

L’abbigliamento deve essere in perfetto stato, lavato e stirato e di etichetta conosciuta. La selezione dell'abbigliamento avviene esclusivamente nelle giornate di mercoledì e sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. Talvolta la ricezione dell'abbigliamento viene sospesa è dunqua meglio accertarsi, prima di portare l'abbigliamento, che la selezione sia ancora aperta.

Elettrodomestici e materiale elettronico

Gli articoli elettronici devono essere perfettamente funzionanti, compresi di eventuali cavi, trasformatori e cd d’installazione

Consigli generali

Si ricorda che variazioni di prezzo dipendono sopratutto dallo stato di conservazione e dalle richieste di mercato, meglio presenterete i vostri articoli, più alto sarà il valore!